Pagamenti Sicuri

Bicipedia accetta i seguenti metodi di pagamento:

Pay-Pal e Carte di Credito: con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) senza condividere i dati con il venditore. In questo tipo di scambio puoi anche ricevere pagamenti, da ogni parte del mondo e in valute diverse, ampliando così la tua rete di acquirenti. Esiste una protezione acquirenti in PayPal che offre un rimborso fino a EUR 500,00 nei casi di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione.

Bonifico bancario: semplicità d'uso, sicurezza (resta la prova della transazione del denaro), velocità e costi contenuti (molte banche non applicano nessuna tariffa sui bonifici online). È probabilmente il miglior strumento per inviare e ricevere pagamenti; necessita però, nel caso di bonifico Online, l'apertura di un conto corrente bancario/postale che fornisca il servizio del pagamento Online. 

Coordinate bancarie del conto corrente presso Banca di Credito Cooperativo di Pontassieve, Ag. Sieci, c/o intestato a: Bicipedia snc. IBAN: IT02I0200821503000105003888

Per maggiori informazioni scrivi a info@bicipedia.it